SPEDIZIONE

Solitamente gli ordini vengono evasi in 1/5 giorni lavorativi ; la tempistica varia in base a :
-metodo di pagamento
-tipologia e quantità prodotti ordinati
-disponibilità a mgazzino
-celerità fornitori e corrieri                                          

Qualora l’evasione dell’ordine richieda un tempo superiore a 10 giorni lavorativi, sarà nostra cura comunicare
il nuovo termine di consegna previsto.

Per conoscere lo stato di avanzamento dei propri ordini è disponibile il Servizio Clienti all’indirizzo mail info@offroadshop.it .

RECESSO E RESTITUZIONE

In caso di recesso da parte del cliente o di richiesta di sostituzione della merce, le spese di restituzione e spedizione saranno a carico del cliente stesso.
Ricordiamo che il diritto di recesso è applicabile entro 14 giorni dal ricevimento della merce e solo su prodotti disponibili a magazzino.

Si ricorda che il prodotto deve essere restituito integro, senza parti mancanti e che la spedizione viaggia a rischio del mittente.
In caso vengano resi prodotti rovinati, con segni di utilizzo o con parti mancanti sarà nostro riserbo emettere il rimborso.

FATTURAZIONE

La fattura va richiesta al momento dell'ordine e verrà emessa al netto IVA che andrà da Voi pagata . 
Avendo sede nella Repubblica di San Marino e quindi adottando un sistema fiscale differente, la nostra azienda non ha l'obbligo di rilasciare fattura o scontrino fiscale verso privati.

 

TORNA SU