DESCRIZIONI E IMMAGINI 

 

Tutte le descrizioni degli articoli presenti nel catalogo on-line, ove presenti, sono accurate ed aggiornate.
Le immagini incluse per ogni prodotto sono accurate per quanto possibile, ma possono differire in modo non significativo rispetto al prodotto acquistato per esempio nel colore, nella forma e nella dimensione.

DISPONIBILITA' E SPEDIZIONE
Gli ordini vengono preparati e spediti dopo aver verificato la tipologia di pagamento desiderata tramite corriere espresso e la consegna avviene indicativamente in 1/2 giorni lavorativi salvo ritardi imputabili al vettore.
Per tutti i prodotti senza indicazioni particolari di mancata disponibilità i tempi medi di consegna variano da 1 ai 7 giorni lavorativi dal momento di ricezione dell'ordine (o del pagamento se si tratta di bonifico)
In caso di indisponibilità del prodotto oggetto dell’ordine con spedizione entro i 7 giorni il prodotto risulterà segnalato con la dicitura "disponibile su ordinazione" e comunque la consegna non verrà effettuata oltre il termine di cui all’art. 61 del D.Lgs. 206 del 2005, ossia entro trenta (30) giorni dalla data dell’ordine.
La disponibilità dei Prodotti viene monitorata e aggiornata. Tuttavia, poiché il Sito può essere visitato da più utenti contemporaneamente, potrebbe accadere che più utenti acquistino, nel medesimo istante, lo stesso Prodotto. In tali casi, pertanto, il Prodotto potrebbe risultare, per un breve lasso di tempo, disponibile, essendo invece esaurito o di non immediata disponibilità, essendo per lo stesso necessario ottenere il riassortimento. 
Qualora sia possibile un riassortimento del Prodotto, una dilazione dei termini di consegna, con indicazione del nuovo termine di consegna del Prodotto riassortito; qualora non sia possibile un riassortimento del Prodotto, verrà fornito un prodotto equivalente o superiore a spese dell'azienda stessa .
I prodotti verranno consegnati al Cliente all’indirizzo dallo stesso indicato nel relativo ordine.
I prodotti segnalati con la dicitura "Disponibile su ordinazione" sono quei prodotti che richiedono un tempo di evasione ordine superiore ai 7 giorni perchè non disponibili a magazzino presso i nostri fornitori ; se inseriti in un ordine con altri articoli, l'ordine stesso verrà evaso SOLO quanto tutti i prodotti saranno disponibili e pronti da spedire.
Solitamente la tempistica di evasione va dai 10 ai 15 giorni lavorativi. 

RITIRO TRAMITE CORRIERE

Il ritiro tramite corriere, che avviene presso la nostra sede tutti i giorni feriali, è da intendersi in nome e per conto del cliente finale che si impegna perciò ad accettare le spese di consegna così come riportate al momento dell’ordine nonché al controllo della integrità dei colli all’arrivo della merce presso la propria abitazione.
La preparazione delle consegne può subire ritardi, anche non dovuti alla nostra volontà, cosi come i tempi di arrivo che saranno soggetti senza alcuna nostra responsabilità alle condizioni meteo, viabilità, eventuali festività etc…. Durante la consegna il cliente è tenuto a verificare: Numero dei colli, conformità degli imballi, integrità dei pacchi ogni eventuale anomalia va riportata per iscritto prima del ritiro con apposizione scritta di RISERVA DI CONTROLLO DEL CONTENUTO, specificandone espressamente il motivo.

 

Per conoscere lo stato di avanzamento dei propri ordini è disponibile il Servizio Clienti all’indirizzo mail [email protected] oppure direttamente tramite il proprio account sul nostro sito www.offroadshop.it

RECESSO E RESTITUZIONE

In caso di recesso da parte del cliente o di richiesta di sostituzione della merce, le spese di restituzione e spedizione saranno a carico del cliente stesso. In caso di pagamento tramite Paypal o carte di credito non verranno rimborsate le commissioni (4% del totale)

In caso di recesso per prodotto difettoso o merce errata, le spese di spedizione sono a carico di Mad Market di Simone Della Valle .

Ricordiamo che il diritto di recesso è applicabile entro 14 giorni dal ricevimento della merce e che il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento,  integro, senza parti mancanti, nella sua confezione originale non rovinata e che non deve essere stato provato/utilizzato e che la spedizione viaggia a rischio del mittente.
In caso vengano resi prodotti rovinati, con segni di utilizzo, con parti mancanti o con la confezione rovinata/danneggiata sarà nostro riserbo emettere il rimborso.
Il prodotto andrà spedito TRAMTIE CORRIERE a :
Mad Market di Simone Della Valle 
Strada degli Angariari, 25
Dogana - 47891 - RSM
Per i parafanghi allargati non è possibile effettuare il reso in quanto spediti direttamente dal produttore . (solo per quelli Suzuki)

NON SI FANNO ECCEZIONI PER RIMBORSI OLTRE I 14 GIORNI 

FATTURAZIONE

La fattura va richiesta al momento dell'ordine e solo ad aziende del settore (officina-autoricambi-gommisti) 
Avendo sede nella Repubblica di San Marino e quindi adottando un sistema fiscale differente, nelle fatture non sarà presente l'IVA che andrà successivamente pagata da Voi. (i prezzi che visualizzate sul sito sono comprensivi di Monofase che non può essere scorporata).
Non si emette fattura su prodotti a prezzo scontato o in promozione ed inoltre non si accettano pagamenti con paypal o carta di credito ma solo con bonifico bancario e di importo minimo di €500,00 . 
Tutti gli ordini ricevuti di importo inferiore , con l'utilizzo di codici sconto o con pagamento carta di credito o Paypal verranno evasi senza il rilascio della fattura .

La nostra azienda non ha l'obbligo di rilasciare fattura o scontrino fiscale verso privati trattandosi divendite tramite e-commerce.

 

TORNA SU