DESCRIZIONI E IMMAGINI 

 

Tutte le descrizioni degli articoli presenti nel catalogo on-line, ove presenti, sono accurate ed aggiornate.
Le immagini incluse per ogni prodotto sono accurate per quanto possibile, ma possono differire in modo non significativo rispetto al prodotto acquistato per esempio nel colore, nella forma e nella dimensione.

DISPONIBILITA' E SPEDIZIONE
Gli ordini vengono preparati e spediti dopo aver verificato la tipologia di pagamento desiderata tramite corriere espresso e la consegna avviene indicativamente in 1/2 giorni lavorativi salvo ritardi imputabili al vettore.
Per tutti i prodotti senza indicazioni particolari di mancata disponibilità i tempi medi di lavorazione variano da 1 ai 7 giorni lavorativi dal momento di ricezione dell'ordine (o del pagamento se si tratta di bonifico)
In caso di indisponibilità del prodotto oggetto dell’ordine con spedizione entro i 7 giorni il prodotto risulterà segnalato con la dicitura "disponibile su ordinazione" e comunque la consegna non verrà effettuata oltre il termine di cui all’art. 61 del D.Lgs. 206 del 2005, ossia entro trenta (30) giorni dalla data dell’ordine.
La disponibilità dei Prodotti viene monitorata e aggiornata. Tuttavia, poiché il Sito può essere visitato da più utenti contemporaneamente, potrebbe accadere che più utenti acquistino, nel medesimo istante, lo stesso Prodotto. In tali casi, pertanto, il Prodotto potrebbe risultare, per un breve lasso di tempo, disponibile, essendo invece esaurito o di non immediata disponibilità, essendo per lo stesso necessario ottenere il riassortimento. 
Qualora sia possibile un riassortimento del Prodotto, una dilazione dei termini di consegna, con indicazione del nuovo termine di consegna del Prodotto riassortito; qualora non sia possibile un riassortimento del Prodotto, verrà fornito un prodotto equivalente o superiore a spese dell'azienda stessa .
I prodotti verranno consegnati al Cliente all’indirizzo dallo stesso indicato nel relativo ordine.
I prodotti segnalati con la dicitura "Disponibile su ordinazione" sono quei prodotti che richiedono un tempo di evasione ordine superiore ai 7 giorni perchè non disponibili a magazzino presso i nostri fornitori ; se inseriti in un ordine con altri articoli, l'ordine stesso verrà evaso SOLO quanto tutti i prodotti saranno disponibili e pronti da spedire.
Solitamente la tempistica di evasione va dai 10 ai 15 giorni lavorativi. 

RITIRO TRAMITE CORRIERE

Il ritiro tramite corriere, che avviene presso la nostra sede tutti i giorni feriali, è da intendersi in nome e per conto del cliente finale che si impegna perciò ad accettare le spese di consegna così come riportate al momento dell’ordine nonché al controllo della integrità dei colli all’arrivo della merce presso la propria abitazione.
La preparazione delle consegne può subire ritardi, anche non dovuti alla nostra volontà, cosi come i tempi di arrivo che saranno soggetti senza alcuna nostra responsabilità alle condizioni meteo, viabilità, eventuali festività etc…. Durante la consegna il cliente è tenuto a verificare: Numero dei colli, conformità degli imballi, integrità dei pacchi ogni eventuale anomalia va riportata per iscritto prima del ritiro con apposizione scritta di RISERVA DI CONTROLLO DEL CONTENUTO, specificandone espressamente il motivo.

 

Per conoscere lo stato di avanzamento dei propri ordini è disponibile il Servizio Clienti all’indirizzo mail [email protected] oppure direttamente tramite il proprio account sul nostro sito www.offroadshop.it

RECESSO E RESTITUZIONE

In caso di recesso da parte del cliente o di richiesta di sostituzione della merce, le spese di restituzione e spedizione saranno a carico del cliente stesso. In caso di pagamento tramite Paypal o carte di credito non verranno rimborsate le commissioni (4% del totale)

In caso di recesso per prodotto difettoso o merce errata(errore nostro di spedizione), le spese di spedizione sono a carico di Mad Market di Simone Della Valle .

Ricordiamo che il diritto di recesso è applicabile entro 14 giorni dal ricevimento della merce e che il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento,  integro, senza parti mancanti, nella sua confezione originale non rovinata e che non deve essere stato provato/utilizzato e che la restituzione viaggia a rischio del mittente.
In caso vengano resi prodotti rovinati, con segni di utilizzo, con parti mancanti o con la confezione rovinata/danneggiata sarà nostro riserbo emettere il rimborso.
Il prodotto andrà spedito TRAMITE CORRIERE a :
Mad Market di Simone Della Valle 
Strada degli Angariari, 25
Dogana - 47891 - RSM
Per i parafanghi allargati non è possibile effettuare il reso in quanto spediti direttamente dal produttore . (solo per quelli Suzuki è possibile farlo)
Non ci assumiamo responsabilità per prodotti che, anche se specifici per il veicolo per cui prodotti, non montino in quanto non possiamo sapere se il veicolo è originale al 100% o se sono state sostituite parti/componenti con altri di forma/misura differente.

NON SI FANNO ECCEZIONI PER RIMBORSI OLTRE I 14 GIORNI 

GARANZIA  

Nell'esecuzione del presente contratto, la Società rende noto che il Cliente-consumatore è garantito dalle norme di cui all'art.130 e ss. d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Il Cliente-consumatore usufruisce della garanzia legale di cui all'art. 49 del d. lgs n.206/2005.

Il Cliente-Impresa usufruisce della garanzia di cui all'art. 1495 c.c.

Tutti i prodotti presenti sul sito sono coperti dalla garanzia minima di legge del Produttore, eventuali condizioni migliorative vengono indicate nella descrizione dello stesso bene.

La Società non può essere ritenuta responsabile per l'esecuzione della garanzia fornita dal Produttore; nondimeno si adopererà, agevolando i contatti con le aziende produttrici e distributrici, al fine della massima soddisfazione del proprio cliente.

La garanzia non comprende in nessun caso l'intervento tecnico presso il domicilio del Cliente, non comprende e non copre eventuali costi di manodopera per l'installazione e/o lo smontaggio dei beni sostituiti in garanzia, non comprende e non copre eventuali danni causati dal prodotto.

La garanzia non opera nel caso in cui il bene non sia nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto dal Cliente e/o in tutti quei casi in cui quest'ultimo abbia manomesso, smontato o in ogni modo manipolato il bene in modo difforme dall'uso ordinario per stabilirne il funzionamento.

Al fine di usufruire della garanzia il bene deve essere inviato, a spese del Cliente, presso la sede della Società che accerterà lo stato di mal funzionamento del bene; quest'ultimo verrà riparato e riportato all'originaria e corretta funzionalità e successivamente rispedito al Cliente. Solo qualora la riparazione fosse antieconomica, il bene verrà integralmente sostituito.

La garanzia copre i difetti di fabbricazione accertati dal Produttore; nessuna sostituzione o riparazione del prodotto verrà effettuata nei casi di errori di montaggio, modifiche o uso improprio del bene. Si specifica che per “modifiche” si intende qualsiasi variazione dell'aspetto e/o della funzionalità del bene rispetto a quelli originari, per come inviato dalla Società; si specifica altresì che per “errori di montaggio” si intende la non corretta installazione del prodotto, e in genere, tutte le modalità di applicazione del bene sul veicolo stesso diverse da quelle indicate all'interno della confezione o comunque diverse da quelle d'uso.

La Società dichiara e il cliente accetta, che, nel caso di kit composti da più pezzi divisibili nel caso in cui il difetto nel bene in garanzia dovesse manifestarsi solo su una od alcune parti che compongono il suddetto kit, saranno solo quest'ultime ad essere sostituite o riparate, ben potendosi assicurare il funzionamento del bene con la sostituzione o riparazione dei singoli elementi.

Per poter usufruire della GARANZIA il Cliente è tenuto a contattarci via mail a: [email protected] così d aricevere tutte le indicazioni necessarie . 

Non accettiamo richieste di garanzia effettuate su altri canali (whatsapp - facebook - telefono) 

I resi non autorizzati dalla Società non verranno accettati.

FATTURAZIONE

La fattura va richiesta al momento dell'ordine e solo ad aziende del settore (officina-autoricambi-gommisti) 
Avendo sede nella Repubblica di San Marino e quindi adottando un sistema fiscale differente, nelle fatture non sarà presente l'IVA che andrà successivamente pagata da Voi. (i prezzi che visualizzate sul sito sono comprensivi di Monofase che non può essere scorporata).
Non si emette fattura su prodotti a prezzo scontato o in promozione ed inoltre non si accettano pagamenti con paypal o carta di credito ma solo con bonifico bancario e di importo minimo di €500,00 . 
Tutti gli ordini ricevuti di importo inferiore , con l'utilizzo di codici sconto o con pagamento carta di credito o Paypal verranno evasi senza il rilascio della fattura .

La nostra azienda non ha l'obbligo di rilasciare fattura o scontrino fiscale verso privati trattandosi di vendite tramite e-commerce.

 

TORNA SU